http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
anche GFS pare voglia regalare diversi cm al torinese e al cuneese... ma è ancora troppo presto......
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
quella con quelle termiche è neve su tutto il Piemonte e Lombardia
Direi che stavolta non ci piove!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
Silent
Mamma mia che mapper il NW. Neve sicura, almeno inizialmente anche in pianura. Qui invece quota neve 500-700m, ma va bene così![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
penso che a ghedi fa molto piu'freddo che a milano citta',vedrai te neve come natale 2000,poi pioggiaOriginariamente Scritto da StefanoBs
qui non fa freddo come natale 2000
Originariamente Scritto da SimoneMI
Il cuscino si ricostituirÃ* a dovere nella prossime due notti..
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
addirittura una -5 che resiste fino all'1 di sabato, quando gfs vede una disfatta termica...neve dai 1000m delle prealpi sicuro!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
penso che tu abbia ragione michè, oggi mkax a 5,5 adesos 3,0 e nebbia....se stanotte rimarrÃ* sreeno il cuscino potrebbe davvero riformarsi almeno quel tanto che basta per far vedere la dama anche qui almeno all inizioOriginariamente Scritto da Gravin
ciao
Segnalibri