io sono dell'emilia ragazzi..il cuscinetto freddo non poteva tenere ancora un po fino a venerdi?....secondo voi saranno secchiate d'acqua da me o altro???
sempre peggio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'importante è che faccia acqua e neve soprattutto sul NW e Alpi occidentali in generale. Se poi non nevica in pianura...chissene...Originariamente Scritto da fornio
![]()
Attenzione che se il buon Dio legge la tua lamentela ti manda cammello ad oltranza, altro che neve.Originariamente Scritto da fornio
Siamo solo alla fine di novembre e giÃ* facciamo gli incazzosi per una situazione mancata? E nonostante la neve giÃ* venuta giù e tutta quell'acqua caduta precedentemente? Quando sbraita uno del NW lo comprendo perfettamente ma piagnistei da altri non posso accettarli. Fatti una piccola riflessione![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Altro ! (leggasi: garbino infuocato a manetta !Originariamente Scritto da fornio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
P.S.: aggiungo, sempre meglio !![]()
Ri.P.S.: sono in Mode (Very Bastard Inside) On !![]()
Originariamente Scritto da Toffa77
Andrè, guarda che su alpi di NE ci saranno sì e no 20/30 cm...
Non è che siamo messi poi così tanto meglio..(tranne FVG)
In questa occasione è nevicato più in valle che in quota..vale a dire dove serve veramente..![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Infatti l'ideale una bella perturbazione cha da ovest a est riempe le alpi, per la pianura ci sarÃ* tempo dopo!!!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
oh per il momento credo che anche noi della pianura parmense abbiamo di che essere soddisfatti. Voglio dire. Proviamo a ricordare una nevicata simile a fine Novembre.. se si potesse comandare il tempo a bacchetta non ci si metterebbe d'accordo comunque. Come si dice: ciapom'la c'me la ven (e per il momento ci è andata di lusso)
quota neve in emilia la vedo dai 300mt in su!
Originariamente Scritto da Conte
quoto![]()
aggiungerei che applicare il criterio della giustizia alla meteorologia è quanto meno azzardato.
Segnalibri