Ti quoto..sono lontanissime comunqueOriginariamente Scritto da simone74
![]()
![]()
Io ho postato le carte del fantameteo "tanto per postarle"..
Avessi fatto la stessa cosa con lo 00, che era meravigliosamente nevoso, avreste tutti detto che erano troppo lontane per essere solo guardate..![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
no no...Originariamente Scritto da Gravin
io dico cheè giusto guardarle per farsi un'idea della POSSIBILE linea di tendenza...
mi sembra che sia all'insegna del tempo di certo NON STABILE!!!![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Non so perchè ma mi immagino il run ufficiale intorno al 95° percentile di temperatura (nell'insieme degli spaghetti)![]()
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Assolutamente in fase di identica attesa...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
spero non si avverino mai
una schifezza inaudita...........meglio un mega HP
Offendetemi pure![]()
![]()
![]()
![]()
peccato che la pert con le palle arrivi quando ormai le T sono andate a p*****e!!Bene per le alpi, ma se arrivava venerdi scorso oltre alle alpi era gran festa pure qui
Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
Carte a dir poco straordinarie: sulle Alpi centro-occideentali sarebbe neve in quantita' industriali dai 1600-1800 m. in su !
Peccato solo trattasi di fantameteo.......![]()
...........GENNAIO 2005????Originariamente Scritto da Giuffrey
Beato te che hai la macchina del tempo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri