Ed ecco la coda di paglia... Cioè secondo te è na presa per il culo?Originariamente Scritto da Gravin
Svegliaaaaa ci devo venire anche io sulle alpi forse per quel ponte, la mia era una domanda seria...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Non per prendere a tutti i costi le difese di NikoDj ma sono perfettamente d'accordo con lui. Non ho visto nemmeno io queste grandi prese in giro..anzi..secondo il mio modestissimo parere è molto più una presa in giro ripetere in ogni post "chapeau Ã* le garbin"..scorrete le pagine e vedrete che non è stato scritto una sola volta..e non mi si dica che è stato scritto per metterla sul ridere per cortesia..perchè la gente non è tonta e chi vuole capisce il benissimo il doppio senso..poi il discorso della neve che non dovrebbe cadere nella spiaggia..e cosa centra???![]()
![]()
![]()
Allora se è per questo ha nevicato anche a Jesolo cosa di certo non usuale per novembre..ha nevicato a Milano che magari visto il periodo dovrebbe essere più in veste autunnale con nebbie e inversioni o pioggia abbondante..e allora?Che discorso sarebbe quello dei castelli di sabbia sul mare invece di veder la neve?![]()
![]()
![]()
Poi certa gente si spaccia per il paladino di tutti gli "orti"..colui che è sempre imparziale e tifa per tutti..sinceramente io non la penso così..proprio per niente.![]()
Vedo con rammarico che non si ha voglia di smettere vero?
Intanto questo post viene chiuso dato che il botta e risposta tra l'utente Gravin e NikoDj termina qui.
Consiglio a tutti di tenere i nervi saldi, usare i pvt per spiegarsi senza sbandierare sul forum le proprie polemiche.
Alla prossima scatta il ban.
Buona continuazione
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri