Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Ecco che parte GFS12 !

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Ecco che parte GFS12 !

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Teho, seconda velata presa per il cu*o...
    Ed ecco la coda di paglia... Cioè secondo te è na presa per il culo?
    Svegliaaaaa ci devo venire anche io sulle alpi forse per quel ponte, la mia era una domanda seria...
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

CapoNord
    Ospite

Non per prendere a tutti i costi le difese di NikoDj ma sono perfettamente d'accordo con lui. Non ho visto nemmeno io queste grandi prese in giro..anzi..secondo il mio modestissimo parere è molto più una presa in giro ripetere in ogni post "chapeau Ã* le garbin"..scorrete le pagine e vedrete che non è stato scritto una sola volta..e non mi si dica che è stato scritto per metterla sul ridere per cortesia..perchè la gente non è tonta e chi vuole capisce il benissimo il doppio senso..poi il discorso della neve che non dovrebbe cadere nella spiaggia..e cosa centra???

Allora se è per questo ha nevicato anche a Jesolo cosa di certo non usuale per novembre..ha nevicato a Milano che magari visto il periodo dovrebbe essere più in veste autunnale con nebbie e inversioni o pioggia abbondante..e allora?Che discorso sarebbe quello dei castelli di sabbia sul mare invece di veder la neve?

Poi certa gente si spaccia per il paladino di tutti gli "orti"..colui che è sempre imparziale e tifa per tutti..sinceramente io non la penso così..proprio per niente.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Vedo con rammarico che non si ha voglia di smettere vero?
    Intanto questo post viene chiuso dato che il botta e risposta tra l'utente Gravin e NikoDj termina qui.
    Consiglio a tutti di tenere i nervi saldi, usare i pvt per spiegarsi senza sbandierare sul forum le proprie polemiche.

Alla prossima scatta il ban.

Buona continuazione
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •