...non mi scervello sulle carte , esco dalla porta mi guardo intorno, sento il profumo del vero inverno che mi sale frizzantino nel naso e penso:.....chi fa le carte ogni tanto dovrebbe guardar fuori dalla finestra!!
cmq vada sarÃ* un successo,novembre da archiviare con 5 stellette.
ciao
ps:per me sarÃ* neve per buona parte dell'evento e forse +!!!
Trento vedrÃ* la neve....quella vecchia baldracca in queste situazioni ce la fa sempreOriginariamente Scritto da rjk
se domani come previsto si abbasseranno le temp,.....sarÃ* poi dura spegnere il frezzer!!
lim.neve 1500 mt ???...."a me mi sembra na strunzata".
Originariamente Scritto da rjk
il nostro trentino in queste situazioni a 50 quote neve.....può piovere a 1200m in sul Baldo e nevicare a 500m in val di non tanto per fare un esempio
Originariamente Scritto da fabry
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Beato te che sei così sicuro..vedremoOriginariamente Scritto da rjk
![]()
spero che anche rovereto partecipi alla festa almeno in parte, come diceva qlk trentino che nn ricordo penso teuz quando si imbrocca il filotto non se ne esce tanto facilmente!Originariamente Scritto da Ivantrento
quando lo scirocco nn ce la fa a risalire le valli succedono stravolgimenti con colonne d'aria diritte come autostrade sopra trento, 21/1/03 asiago e baldo sopra i 1400m pioggia, trento neve farinosa 11cm
![]()
ragazzi, via le isoterme, chissenefrega?? l'importante sono le precipitazioni, il cuscino c'è e sta benissimo, ORA e per TUTTO il peggioramento..guardare le t max please..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
provocazioni solo perchè ha detto quota presumibilmente altine??Originariamente Scritto da Gravin
poi cosa centra la spiaggia adesso?
nn possiamo avere velleitÃ* di neve??
mi pare che scorsa settimana qua ne ha buttati giù 60 cm a 400 metri...
tra l'altro io sono il primo ad essere contento se nevica sulle alpi (le adoro) ma risposte come le tue alimentano una polemica che hai iniziato solo tu.
Originariamente Scritto da teho
Fidati, Teho..hai perso qualche passaggio![]()
Non mi appartiene rispondere in un certo modo se non provocato REITERATAMENTE...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri