Ti quotoOriginariamente Scritto da teho
![]()
ok gravin, sai conosco bene niko e magari sui forum a volte si interpretano male certe risposte...so per certo che pure lui è contentissimo della neve sulle alpi...quindi mi spiace leggere certe diatribeOriginariamente Scritto da Gravin
cmq buona neve, fateci tanta foto e al prossimo meteoraduno alpino![]()
Originariamente Scritto da NikoDj
Teho...
Prima velata presa per il cu*o...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Teho, seconda velata presa per il cu*o...
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Teho, terza velata presa per il cu*o....
Ora devo scappare al lavoro, altrimenti ti andrei a riprendere quelle fatte in altri posts ed a cui non ho risposto..
Il giovanotto, che mi conosce, per i fondelli va a prendere quelli come lui...![]()
![]()
![]()
![]()
Predazzo Wunderground
e ragazzi su non litigate per queste bazzeccole....![]()
noi romagnoli (dato che venerdi torno giù a casa) ci gusteremo il garbino facendo passeggaite al mare senza soffrire il freddo
sapete quante belle donzelle ci saranno che si svestiranno i prox gg![]()
![]()
per noi romangoli c'è tempo calma e gesso.....
ora è tempo di alpi e prealpi fare il pieno.......
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
io cmq nn credo abbia detto certe cose per prenderti per il culo
poi vedi tu come la vuoi intedere
buon lavoro![]()
Cortesemente si torni a parlare di meteo.
Per il resto ci sono a disposizione i messaggi privati.
Cogliamo l'occasione per ricordare a tutti che non è ASSOLUTAMENTE il caso litigare per questioni di "orto".
Grazie per la collaborazione.
Staff moderatori MNW/MM
Moderatore MeteoNetwork Forum
giÃ*! nel mio orto avevo una stazione io! AVEVO! ora come posso sindacare su questioni di Orto?Originariamente Scritto da Moderatore
mi restano solo i cavolfiori. SGRUNT!![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e questa sarebbe una provocazione? con tanto di scritta "senza polemica"!?Originariamente Scritto da NikoDj
Questa direi che è proprio avere la coda di paglia... e si tratta di arroganza nel presupporre che chi abita sulla spiaggia non abbia velleitÃ* nevose... visto e considerato che con la neve degli appennini beve tutta l'estate tre quarti dell'Italia, e Michele, mi duole dirlo, perchè sei una persona che stimo molto, non cominciare a lagnare come fai tutto l'anno tra l'altro se non nevica perchè non ci sono le configurazioni giuste o se ti piove sulla neve... se io sto bistrattando il garbino e le petrurbazioni atlantiche c'è un motivo... le nostre campagne sono un disastro, ogni goccia che cade scorre e allaga, interi paesi sono stati isolati dalle piene dei fiumi, quindi se premetti se sto schifo di pioggia mi continua a cadere sopra i 1400 mt peraltro sopra 1,5 mt di neve a 1400 mt... mi da parecchio fastidio!
Ricordati Michele, che qui siamo tutti amici, ma se, solo per il fatto che abiti a 1000 mt credi di avere più ragione nel fare i discorsi (visto e considerato che mediamente una localita a 1000 mt in appennino sta facendo accumuli circa almeno 3 volti i tuoi nevosi in un inverno) ti sbagi proprio.
E ripeto, questo non riduce la stima che ho nei tuoi confronti e nei confronti di tutti gli altri, ma basta di avere questo fare di supponenza da Alpini...
Domenica al raduno si è stati tutti contentissimi della neve sulle prealpi come al vedere le foto della neve in appennino... e gia tu con la tua arroganza scrivesti che a 1000 mt d'inverno le strade fanno schifo... bhe noi ci siamo fatti 700 km per venire e stare in compagnia...
Grazie
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
Segnalibri