Buona giornata
Silent
Io la vedo così:
Neve basso Piemonte giÃ* nella trada mattinata di domani. Piogge su Liguria e bassa lombardia occidentale (possibile mista su Lomellina e milanese). Nel pomeriggio piogge moderate su Liguria, neve su Piemonte, varesotto, mista lomellina e milanese. In serata piogge moderate su Liguria, Piemonte orientale e Lombardia. Neve su Piemonte orientale. In nottata piogge forti sul Liguria centro-orientale, moderate su Bassa Lombardia e Garda. Possibile mista su Lombardia.![]()
Io invece la vedo così:
...... ehm... scusate, non lo faccio più!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Io la vedo così!!!
![]()
Io basta che la vedo...
Ciao Silent, io sono decisamente meno ottimista...secondo me purtroppo va in acqua a tutti quanti in Lombardia entro il pomeriggio, per intenderci, con questa:Originariamente Scritto da SilentSnow
la -3° regge solo in Piemonte, da noi una 0°, probabile ce la facciano solo le valli varesotte più chiuse. Non per altro, ma perchè a 900hPa siamo e saremo messi malissimo...
guarda qui, dopo una mattinata con buone temperature, ecco il richiamo caldo, isoterma 0° a 900hPa:
l'unica speranza la ripongo nella colonna d'aria, deve seccarsi, tenere DP bassi alle medie quote; ma sinceramente non ci credo più di tanto. Comunque, tanta neve oltre i 7/800 metri, almeno dalle mie parti!
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Domani si ferma a Lomazzo .............. poi piovera' anche li .
Fara' un po troppo caldo .... peccato sono condizioni da accumuli violenti .
Ciao
caspita se girano amico mioOriginariamente Scritto da Adri
voglio proprio vedere se quest'inverno arriva una perturbazione del genere sopra un cuscino....dubito fortemente
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Originariamente Scritto da icekarl
Hai dimenticato che proprio tra il pomeriggio e la sera ci saranno le precipitazioni più forti... quindi potrebbe bastare anche la 0°C.
Il rischio è il richiamo caldo... ma un conto è l'est... un conto è il sudest...
Cmq lascia stare GFS... sono due settimane chelo spago ufficiale va fuori giri...
Cmq sono sicuro che parte acqua con precipitazioni deboli... poi gira!
Silent
Segnalibri