Il fatto positivo è che non sono previste forti scaldate e le temperature saranno in mediea grazie a spifferetti da est...ma essere contenti di una cosa del genere il 6 di febbraio è parecchio squallido....![]()
Nessun "amorfismo", spinta del canadese ancora molto forte, nessuna novità all'orizzonte, ed intanto la circolazione è sempre più primaverile.
...al prossimo inverno... probabilmente marzo 2008
![]()
prevedo una primavera rompiballe
freddo fuori stagione, insulso e inutile![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Mi dispiace per la tua allergia....
Ma, sarà l'età, da qualche tempo mi piace il tepore, il caldo, anche se non eccessivo.... in fin dei conti, mi piace stare all'aria aperta in una bella giornata di sole.
Sopporto sempre meno il freddo. Ma amo profondamente la neve e la pioggia, specie temporalesca. E fra un mesetto abbondante iniziano i ts.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
be dai direi che gfs è un po' fuori dal coro per il medio...ecmwf,ukmo,gem,tutti quanti vedono retrogressione continentale per l'11.
Ve ne posto alcuni:
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
concordo: gfs (e non solo) amorfe...
veramente stavolta mi sento pessimista riguardo il futuro...
manca in ogni caso l'attacco deciso meridiano, rodanico o almeno gelido
Segnalibri