Io di dubbi ne ho sempre avuti pochi purtroppo.
Stamattina tutti i modelli contro GFS, stasera piano piano tutti si allineano a GFS.![]()
![]()
non mollo...alle 120 ore l'impianto resta comunque interessante...non può essere sempre Natale per l'hp,qualcosa dovrà cambiare.
Resto ancora fiducioso.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Speriamo che molli però il caldo che fa dal Volga verso Ovest!
http://www.wetterzentrale.de/pics/Reurmett.html
ne dubito fortemente che molli li, poi arrivi da noi in 120 ore!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Temo che nella seconda decade di febbraio l'unica speranza per noi freddofili del nord possa venire da qualche "goccetta" impazzita.... nulla di serio all'orizzonte insomma, come GFS va dicendo da parecchi giorni.
P.S.: Naturalmente spero tanto di essere smentito sin da domani mattina.![]()
This the end my dear friends , this is the end![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
cmq che fortuna che hanno i turchi,stanno dal punto di vista meteorologico in una bellissima posizione..
Loro devono sperare per avere freddo e neve che il vp giri forte,per avere una risalita tropicale sull'europa e discesa fredda da nord da loro...
Troppo facile così...è come tifare per l'Inter quando gioca contro il Cagliari...
Noi dobbiamo tifare per il Cagliari invece
Rende l'idea la differenza di probabilità fredde e nevose dei 2 diversi inverni?
ma tu sei un estimatore di gfs?cioè voglio dire..in irruzioni fredde sbarellano come non so cosa,sono sempre estremiste,sia nel gelo che nel caldo,innumerevoli volte si sono peigate alle reading...eppure ci sono ancora molti che le trovano più affidabili di reading...
Comunque si,spero anch'io che le cose cambino domani mattina..l'impianto generale come detto non è male..basterebbe a 120 ore una maggiore forza dell'hp groenlandese tale da spingere il vp canadese verso sud a incanalarsi nel mediterraneo(TUNNELLING)..e allora![]()
![]()
...è tutto li il discorso.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Diciamo che sono semplicemente uno che porta molto rispetto per GFS, perchè credo che tale rispetto se lo meriti ampiamente.
Innumerevoli volte si sono piegate alle Reading?..... mah......... può darsi..........ma ti posso assicurare che come minimo altrettante volte è successo il contrario.
![]()
Segnalibri