Io credo che sarà il contrario + passerà il tempo + si concentrerà ad est...un classico in queste situazioni....i refoli freschi dello 06 sarebbe già un successo.
Sn schifato...questo "star a guardare quel bombolone freddo" sarà il colpo di grazia...non do se avro il coraggio di vedere il sat in quei gg![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Chiaramente se una cosa può andare male,lo farà.E oltretutto non c'è MAI limite al peggio
. Tuttavia cerchiamo almeno di tenerci il morale un pò sù!
![]()
Lou soulei nais per tuchi
ah be caro amico del rodano non gniene frega niente a nessuno...solo a me,a te,a Meteopalio e agli amici emiliani...quando arriva l'aria fredda da est si esulta sembra che stia arrivando chissa cosa,l'ondata di gelo perfetta che accontenta prima il centrosud(Toscana e Lazio sono del nord?),poi il nord con la neve da cuscino(e si perchè per nord si intende Lombardia e Piemonte,un po' meno la Liguria,il NE non esiste...
).
Quando uno si lamenta perchè manca il burian(roba che al ne e alto tirreno porta solo freddo sterile)sono tutti d'accordo...quando ci si lamenta perchè manca il rodano(che non è una cavolata che mi son inventato io,non assistiamo a una rodanata da fine dicembre 2005)allora si passa subito per dei lamentoni e non se ne frega nessuno.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Accantoniamo l'idea di una improbabile retrogressione epocale e concentriamoci su un più probabile e casereccio Rodano nord-atlantico, foriero di buone precipitazioni e neve in montagna, volendo estese a tutta la penisola se l'affondo è sufficientemente buono.
![]()
Spesso i Gm tendono a spostare lentamente verso ovest le colate artiche quando si appresta l'evento, magari perchè nelle fasi precedenti il canadese viene sopravvalutato...E in qesuto caso, basta qualche centinaio di km più ad ovest per rimettere in gioco molte zone del Paese.
Staremo a vedere.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
concordo:
guardiamo piuttosto ad ovest... fino al 20 probabilmente non accadrà nulla, ma chissà che poi non arrivi qualche preudo-rodanata, in grado di portare magari la neve in alta collina? :wink:
Segnalibri