il rodano di gfs 06 è una rivoluzione, ragazzi, altro che refoli da est (ovviamente sto parlando per nord e tirreniche)...
chi l'ha visto quest'anno?
quello è mancato, mica l'est, che c'è stato spesso e (escluso le adriatiche) non ha prodotto granchè...
magari non sarebbe neve al piano dappertutto (qui no), ma è cmq un bel vedere, sarebbe moooolto benvenuto...
non so voi, ma io tifo x colata più orientale, getto che riprende (occidentale ben ondulato)
e saluti![]()
ah be caro amico del rodano non gniene frega niente a nessuno...solo a me,a te,a Meteopalio e agli amici emiliani...quando arriva l'aria fredda da est si esulta sembra che stia arrivando chissa cosa,l'ondata di gelo perfetta che accontenta prima il centrosud(Toscana e Lazio sono del nord?),poi il nord con la neve da cuscino(e si perchè per nord si intende Lombardia e Piemonte,un po' meno la Liguria,il NE non esiste...
).
Quando uno si lamenta perchè manca il burian(roba che al ne e alto tirreno porta solo freddo sterile)sono tutti d'accordo...quando ci si lamenta perchè manca il rodano(che non è una cavolata che mi son inventato io,non assistiamo a una rodanata da fine dicembre 2005)allora si passa subito per dei lamentoni e non se ne frega nessuno.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri