Risultati da 1 a 10 di 41

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di AlbertoTV
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Gfs06: nuovo sud west shift

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Siccome alla bomba fredda oramai non ci credo più io questo run lo prenderei così com'è.
    Tutto, ma in particolar modo dalle 168 in poi.
    Almeno continuo a riempire le Alpi ...
    Quotone!
    Non solo le Alpi direi:

Peraltro l'HP Russo ha vaghe sembianze termiche o sbaglio?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

il rodano di gfs 06 è una rivoluzione, ragazzi, altro che refoli da est (ovviamente sto parlando per nord e tirreniche)...
    chi l'ha visto quest'anno?
    quello è mancato, mica l'est, che c'è stato spesso e (escluso le adriatiche) non ha prodotto granchè...
    magari non sarebbe neve al piano dappertutto (qui no), ma è cmq un bel vedere, sarebbe moooolto benvenuto ...
    non so voi, ma io tifo x colata più orientale, getto che riprende (occidentale ben ondulato)

e saluti

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    il rodano di gfs 06 è una rivoluzione, ragazzi, altro che refoli da est (ovviamente sto parlando per nord e tirreniche)...
    chi l'ha visto quest'anno?
    quello è mancato, mica l'est, che c'è stato spesso e (escluso le adriatiche) non ha prodotto granchè...
    magari non sarebbe neve al piano dappertutto (qui no), ma è cmq un bel vedere, sarebbe moooolto benvenuto ...
    non so voi, ma io tifo x colata più orientale, getto che riprende (occidentale ben ondulato)

e saluti
    ah be caro amico del rodano non gniene frega niente a nessuno...solo a me,a te,a Meteopalio e agli amici emiliani...quando arriva l'aria fredda da est si esulta sembra che stia arrivando chissa cosa,l'ondata di gelo perfetta che accontenta prima il centrosud(Toscana e Lazio sono del nord?),poi il nord con la neve da cuscino(e si perchè per nord si intende Lombardia e Piemonte,un po' meno la Liguria,il NE non esiste...).
    Quando uno si lamenta perchè manca il burian(roba che al ne e alto tirreno porta solo freddo sterile)sono tutti d'accordo...quando ci si lamenta perchè manca il rodano(che non è una cavolata che mi son inventato io,non assistiamo a una rodanata da fine dicembre 2005)allora si passa subito per dei lamentoni e non se ne frega nessuno.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    ah be caro amico del rodano non gniene frega niente a nessuno...solo a me,a te,a Meteopalio e agli amici emiliani...quando arriva l'aria fredda da est si esulta sembra che stia arrivando chissa cosa,l'ondata di gelo perfetta che accontenta prima il centrosud(Toscana e Lazio sono del nord?),poi il nord con la neve da cuscino(e si perchè per nord si intende Lombardia e Piemonte,un po' meno la Liguria,il NE non esiste...).
    Quando uno si lamenta perchè manca il burian(roba che al ne e alto tirreno porta solo freddo sterile)sono tutti d'accordo...quando ci si lamenta perchè manca il rodano(che non è una cavolata che mi son inventato io,non assistiamo a una rodanata da fine dicembre 2005)allora si passa subito per dei lamentoni e non se ne frega nessuno.

premesso che il rodano accontenta i 4/5 del centro-nord italia
    i casi sono due:
    o sono tutti freddofili purissimi, e allora forse è meglio la bora, ma non sempre
    oppure c'è un pochino di ignoranza sugli eventi freddo/nevosi passati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •