Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Burrasca L'avatar di Domeny
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Reading:gelo al confine con la Slovenia!

il problema è un altro... quanto pensate che possa shiffare ancora a W reading, o altri modelli "ottimisti" italicamente parlando? Possiamo assistere a qualche altro w-shift nelle prossime uscite, ma il risultato non cambierebbe: freddo (magari molto freddo con un pò di fortuna) e nient'altro... ci vuole una sterzata, uno shift di quelli davvero clamorosi, che francamente non mi paiono possibili, anche perchè cominciamo ad entrare in un range (verso le 100ore, ma le dinamiche cominciano anche prima) in cui sono possibili cambiamenti, ma non di migliaia di km...

io sono da sempre ottimista, ma anche obbiettivo...

Vento forte L'avatar di monviso
    fraz. foresto cavallermaggiore 285 slm (cuneo)
    Menzionato
    0 Post(s)

piccola considerazione:
    la colata fredda recherà ulteriore forza all'anticiclone che potrebbe gonfiarsi ma potrebbe anche ruotare su sestesso e nella sua parte meridionale risucchiare aria gelida proprio su di noi.
    il tutto potrebbe avvenire se solo si alzasse almeno un pochetto di latitudine
    Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domeny Visualizza Messaggio
    il problema è un altro... quanto pensate che possa shiffare ancora a W reading, o altri modelli "ottimisti" italicamente parlando? Possiamo assistere a qualche altro w-shift nelle prossime uscite, ma il risultato non cambierebbe: freddo (magari molto freddo con un pò di fortuna) e nient'altro... ci vuole una sterzata, uno shift di quelli davvero clamorosi, che francamente non mi paiono possibili, anche perchè cominciamo ad entrare in un range (verso le 100ore, ma le dinamiche cominciano anche prima) in cui sono possibili cambiamenti, ma non di migliaia di km...

io sono da sempre ottimista, ma anche obbiettivo...
    si esatto...si avrebbe comunque gran freddo magari ma sterile,che è sempre meglio della primavera
    comunque termiche sostanzialmente invariate rispetto alle 00z di oggi:
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •