Raga,una buona notizia..reading ha shfitato di nuovo ad west..ora c'è la -8 fin sull'Adriatico!!!!
Siamo a sole 120-144 ore...
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
va bene che manca ancora tanto ma è inutile illudersi...gli spaghi sono impietosi,andrà tutto ad est. c'è solo da decidere se il top sarà in Grecia o in Turchia...
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
penso che questo sia il massimo che possiamo ottenere.
E' la degna conclusione di questo secondo inverno orribile: con una beffa.
insomma possibile che ci sia della gente che non riesca mai a guardare il lato positivo delle cose?Non esiste solo il maledetto gfs e i suoi spaghi,diamine.
La cosa positiva è che reading abbia shiftato ad ovest ma siccome c'è della gente che vorrebbe non so cosa e non riesce ad apprezzare i miglioramenti...allora godetevi le vostre tristezze e continuate a lamentarvi.
Passa veramente la voglia di scrivere a leggere certi commenti.
Quoto. Non capisco se è scaramanzia oppure voglia di avere ragione. Quando tutto è perduto(o sembra,niente è deciso) tutti seguono la strada più probabile, come un branco di pecoroni, per poi dire:"l'avevo detto io, l'ho sempre saputo, avevo ragione, che bravo che sono, con la meteo ci faccio quello che voglio etc". E' così, e se non lo è, questa è l'idea che molta gente quì dentro regala ad un osservatore novizio e appena arrivato come me. Davvero non capisco....forse è l'impreparazione o la mancanza di validi argomenti che spinge queste persone a commenti simili. Io aspetto fino alla fine, anche perchè è un ottimo test per capire quanto sono affidabili i modelli in queste situazioni NON CONVENZIONALI. Ciao e basta con sto pessimismo cosmico![]()
L'asse dell'anticiclone lascia delle speranze. Ancora nn è detta l'ultima una volta tanto potremmo essere anche noi quelli fortunati cavolo!
Hai pienamente ragione
per fortuna che c'è gente come te che ancora nn si arrende, perchè...NN E' ANCORA TEMPO DI ARRENDERSI, vorrei far notare che qualche giorno fa reading nn vedeva segnali positivi per noi ma li vedeva gfs e molti dicevano: no gfs nn è attendibile è meglio reading, ora è l'esatto contrario.
cerchiamo di seguire gli aggiornamenti con equilibrio e senza inutili pessimismi, ma ache senza illuderci troppo, prendiamo gli aggiornamenti per quelli che sono e alla fine sarà quel che sarà
![]()
Segnalibri