Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: West-shift day

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: West-shift day

Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Appena visto le mappe...il bello è che sono a 108 ore è danno una -11° sull'Abruzzo peccato che siano carte molto secche,se rimanessero tali (non ci credo assolutissimamente) ci sarebbe Stau e qualche fiocco qui da me....
    ...sperare non costa nulla anche se la vedo dura non vorrei illudermi propio ora che avevo messo da parte le speranze
    Che situazione
    I prossimi run saranno decisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Questo è un ottimo segnale....bisogna rimanere con i piedi per terra perchè le emissioni di questi giorni sono molto ballerine nel prevedere la direzione che prenderà la megacolata...per ora abbiamo un buon 50% d probabilità di essere beccati noi adriatici...peccato che la configurazione barica al suolo è davvero negativa per le precipitazioni.....tuttavia qualche fiocco carte attuali alla mano lo dovremmo vedere noi adriatici (STAU)...Sono iperconvinto pero' che le prossime emissioni ci tolgono anche il gelo che nel run attuale pare beccarci alla grande....(Incredibili le termiche pugliesi!)

Quoto

Premessa; continuo a non crederci,
    proprio stanotte che ho dormito tranquillamente

per la poca esperienza che ho in queste situazioni è un classico l'est shift finale ...però.....

Cmq devo dare atto che le uniche che hanno sempre ispirato a un possibile ovest shift sn state le gem.
    Vi ricordate che le canadesi erano le uniche che vedeva un canadese meno forte

cmq anche se positivivamente gli spaghi sn vergognosi però... in 6-12 ore cambiano completamente...tanto vale seguire i run gfs, reading e basta.

Ultima modifica di roby85; 12/02/2008 alle 09:26
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •