Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 152 di 152
    Brezza leggera L'avatar di Toninho
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ad Atene nevica?(webcam)

Citazione Originariamente Scritto da maxcrc Visualizza Messaggio
    entra nella storia per gli ignoranti che non hanno nemmeno l ABC delle conoscenze climatiche.
    Per anche il piu pivello del climatologi sopra i 6 mesi di eta che conosca lo 0.000001% degli eventi storici e un evento insignificante....perche non ti studi un po di storia climatologica greca ? cosi poi ne riparliamo.

Credo che l ho studiata che avevo 3 o 4 anni, l ho lasciata fra le ultime..... ma meglio terdi che mai
    Ignorante lo vai a dire a qualcun altro carissimo Orlando Bloom, io nn mi sono permesso di dartelo, ma ho sotanto detto che questo evento nevoso entrerà nell'albo di quelli migliori, nn sarà il top ma di certo loro ed io personalmente me lo ricorderò!!! nn è stata scritta la storia come 50 anni fa, ma di certo è significativo e se tu sei un esperto climaticologo della grecia buon per te, io vado fiero delle mie conoscenze e dei miei ricordi!! Buona giornata!!

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ad Atene nevica?(webcam)

Bene. A questo punto di ciò che è accaduto ad Atene non ci interessa più niente.

Ancora una volta, partendo dal dato meteorologico/climatico, si è finiti ripetutamente sul piano personale.

Maxcrc ci ha detto che starà via 2 giorni. E' importante che, una volta tornato, si ricordi che qui, così come apprezziamo tutti le conoscenze che lui stesso trova piacevole condividere, non tolleriamo attacchi e offese dirette agli altri utenti e/o a terzi.

Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •