A questo punto l'obiettivo diventa almeno la fioccata coreografica(e a quella ci spero)
Ultima modifica di Masca; 14/02/2008 alle 09:54 Motivo: edit
Stazione Meteo MASCALUCIA (CT) - 420 m slm
OREGON WMR928NX - Schermo Passivo Davis
http://meteomascalucia.altervista.org/
Aggiungo: l'unico impulso di aria molto instabile (una vera e propria palla di neve, seppure di ridotte dimensioni) si formerà domani pomeriggio sulla Finlandia occidentale, per poi scivolare verso Polonia, Slovacchia ed Ungheria nel corso della giornata di sabato.
Prima della notte su domenica sbatterà da ENE contro i rilievi croati e bosniaci, che però faranno da muro vero e proprio.
Quindi da domani sera seguiamo quella pallina, che pur essendo destinata ad altri obiettivi comunque passerà a pochi km da noi![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Sto vedendo le varie mappe dei burian secchi d i qurdti ultimi anni (25 Gennaio 2006 - 7 Febbraio 2006) erano cmq migliori di quelle previste per Sabato e domenica....qui fioccò a tratti anche fitto fitto ma non ci fu l'imbiancata....anche in quelle occasioni niente minimi niente di niente ma i GPT erano diversi e la saccatura ci inglobava...ora nulla di tutto ciò...sono veramente curioso di vedere che tempo avrò dalle mie parti tra 2 gg spero nei fiocchi coreografici ma mi sa che nemmeno quelli vedrò...
![]()
Segnalibri