Salve Colonnello,
anche io non sono tra quelli che "punta il dito" su considerazioni e previsioni fatte da una linea di pensiero, specie se quest'ultima è un ente ufficiale. Provo comunque a dare una spiegazione: molto probabilmente vista la tendenza a preferire il freddo, la neve e qual si voglia, si tende sempre ad enfatizzare e/o a prendere in considerazione previsioni che inducono all'ottimismo e alla speranza, poi nasce anche la discussione e le fazioni per controbbattere e ci si arriva a 1046 contatti con 25 risposte.

Generalmente comunque, viste le ultime vicissitudini, credo che un pò di fiducia sulle previsioni a lunga scadenza, sugli indici atmosferici in genere (naturalmente con la presunzione che pur essendo in un contesto dilettantistico si è capaci di leggerli con precisione), sui presunti movimenti tropo-stratosferici, sia venuta meno nel forum.. quindi a mio avviso nulla di "personale"

Con stima

Citazione Originariamente Scritto da mario.giuliacci Visualizza Messaggio
Mi chiedo come mai nessuno parli più della previ lunga scadenza emessa il giorno 2 febbraio per il 13 febbraio dal mio caro e simpatico amico Laurenzi e chi qui era stata ripresa, appunto il giorno 2, da giofelix con il msg “Il col. Laurenzi ha sentenzato che.. “. Mi aspettavo che almeno ieri (appunto 13 febbraio) qualcuno avesse commentato l’esito della previsione a lunga scadenza ( così come viene giustamente fatto con le mie ), invece silenzio assoluto. La cosa mi meraviglia visto il numero di hits ottenuti dal msg ( 1046) con 25 commenti entusiastici, anche da parte di qualcuno di quelli che dicono di non credere alle previ lunga scadenza