Tutte le volte la stessa storia, gli stessi discorsi stucchevoli.....non ho parole. Io non sono un esperto, nè ho una laurea in fisica dell'atmosfera, in compenso collego il cervello prima di parlare. E da quello che vedo nelle carte stratosferiche di ECMWF e GFS ritengo sia insensato guardare con certezza alle carte di Reading o GFS dopo le 144ore. Poi se uno vuole scrivere giusto perchè si annoia, o perchè gli va di creare dei litigi.....
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Mi riferisco semplicemente ad alcuni commenti che ho letto in giro. In questo post e in altri.
Ao' nun me tocca il Doc una delle ragioni per cui sto indegnamente qui!!!![]()
Agghiaccianti!|OO|
Mi chiedo come pur continuando a proporre uno zonale così sparato e un'AO tutto sommato positiva continuino allo stesso modo a proporre terremoti stratosferici. Ma forse è solo questione di dare tempo al tempo affinchè tutti gli step vadano a buon fine. Certo è che più ci trasciniamo avanti.....
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
concordo con blizzard...probabilmente è solo questione di tempo...tuttavia un run veramente orrendo.
Sono convinto che vi potrà però essere un moderato peggioramento tra il 19 e il 20 sulle regioni del nord con qualche spruzzata di neve fino in pianura.
Poi in effetti ci potrebbe essere zonalità per un po' ma pochi giorni..questo run non mi convince.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Segnalibri