sostanzialmente siamo sempre li...
Fredd shift...![]()
....è bello vedere che poi esaurita l'irruzione fredda sull'Italia, si esaurisce anche l'interesse e la partecipazione in questo 3d sull'emissione modellistica....eheheh....
....intanto dopo le 100h cambia qualcosa che potrebbe anche essere significativo spc in Atlantico...la depressione che prima era vista affondare fino al largo del Marcco adesso affonda solo fino al largo del Portogallo, quindi ne consegue un'impennata meno audace dell'HP sulle ns teste...chissà che non ritorni a soffiare il vento atlantico aportare un po di dinamismo a questa situazione che seppur fredda produce pochi frutti?
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Quello che può succedere a fine mese, non lo vedremo certo da oggi.
Ci vuole tempo affinchè i GM si accorgano di quello che gli sta accadendo sulla capoccia.
L'unica è sperare di stare dal lato giusto...
Silent
Alla fine pare andare ancor piu' a S rispetto al run precedente:
Pero' cosi facendo, forse, potrebbe non interagire con la pialla atlantica che pare voler prendere qui il sopravvento: cambia forse poco x noi, pero' magari ci risparmiamo almeno la psudo-scammellata !
Vediamo il proseguio.
![]()
HP in Atlantico decisamente piu' forte e a E rispetto a prima: vuoi vedere che (forse...) fa da blocco e si impenna su a Nord ?
![]()
No, preferisce ancora stendere la sua calda coperta su di noi, probabilmente....
Vabbe' dai, con lo 06Z avevamo il cammello, ora ci becchiamo il maiale: in fondo pur sempre di...quadrupedi trattasi !![]()
Ok....![]()
Segnalibri