Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
visto
ottima prova ragazzi!
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Per chi se lo è perso ecco il video in questione dal TG5 di questa sera: http://www.video.mediaset.it/video.h...zio&from=email
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Bravo Luca, hai reso un servizio a tutti gli appassionati![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Visto pure io,era ora che l'aeronautica non avesse piu'il monopolio meteorologico![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
bel servizio....anche se un poco breve!
unico punto negativo...sembrava dare un'impressione di "marziano" o "alienato" al meteo-ragazzo, come se fossimo un branco di pazzoidi
....ah.....
...lo siamo???
a presto!
Il giornalista comunque nel servizio non ha omesso all'inizio di citare la parola "maghi".
Personalmente credo sia deleterio e deprimente per chi butta ore di lavoro nello studio il sentirsi accostato a questo genere di... (aggiungete voi ciò che volete)
Bene il servizio ma è ora che venga sdoganato il tabù Meteorologia = Astrologia
Francamente insopportabile!
Ai vart semp ant l'aria
Ottimo! Bel servizio, non è da tutti i giorni "passare" su un ...TG5!
![]()
Segnalibri