Carissimo, benritrovato(e vedo in avatar che hai un bel giovanotto, complimenti)!!
se le condizioni atmosferiche rimarranno così, credo che in città un -12/13° saranno toccati, mentre nel Fucino e cmq in zone rurali o nella zona sud della città, si sfioreranno i -20°...ma la cosa particolare è che stavolta nn c'è neve al suolo, nn c'è albedo: se ci fosse stato anche una spolverata, avrei potuto aspettarmi anche un bel -20° ed oltre!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
grazie , amico mio!
beh, si, per le minime di stanotte credo se ne parlerà molto nei prossimi giorni
qui intanto -5.6 °C
superato ormai il record che spettava al gennaio 2005
oltre i -7.9 parlerò di record storico, dato che quest'ultimo valore appartiene al 1985.Un valore inferiore potrebbe essere annoverato in qualcuno dei famosi inverni degli anni '70, ma per la zona mi mancano documentazioni ufficiali.
Per chi non lo sapesse, mi trovo a 10 km dal mare, a 70 metri di altitudine, in aperta campagna
-0,7 siamo a buon punto
Rispetto ed umiltà, altrimenti taci!!!
-1,6 crollo spaventoso pure qui grazie al cielo sereno! Beh nulla in confronto a voi adriatici!![]()
-0,5°
Che bellezza
[
-1,3 . Un pò di inverno, sul finire della stagione, sembra toccare anche le rive della Laguna. Per poche ore ancora...![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Forse non riuscirò a battere il mio modesto record stagionale del 2.1.08 a -3,3
il cielo inizia a velarsi.....
......
ora -0,3
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
-0,2°C.Qualche velatura ci impedisce di scendere in maniera netta.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Anche quì, stante gli attuali -2.2°, penso seriamente che quella attuale sia la notte record dell'inverno e che finora apparteneva alla notte del 20 dicembre (-4.3°).
![]()
Andrea
-2.0°!
Continua alla grande il calo! Se non succede niente il record lo batto si! E pensare che la notte dura molto meno che a fine dicembre (quando appunto ho registrato i -4.8°)
[
Segnalibri