Penso che possa solo più leggerti perchè la scritta "banned" sotto il suo nome è inequivocabile....
...comunque ben venga qualsiasi cosa che non sia questa irritante alta pressione che non produce un bel niente se non un po di freddo inutile...
...sabato notte l'ingresso dell'aria fredda qui da me è stato prepotente con vento teso da NE che ha copèerto di nubi il cielo in brevissimo tempo...però poi la copertura non ha prodotto nulla se non una probabile fioccatina del povero nella notte sab/dom di cui si sono viste solo le tracce umide sulle macchine e sull'asfalto (che poi non so se fosse neve o pioviggine, ma penso più la prima viste le T prossime allo 0°C e UR non tanto alta)
Ensmbles 6z odierne coerenti con quanto proposto ieri.
Marzo potrebbe davvero insiizare all'insegna delle preecipitazioni per il Nord ed il medio-alto Tirreno.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Per essere una media è notevole.
Credo sia lamedia più bella a lungo termiche che si è avuta in questa stagione, spero sia la volta buona![]()
Segnalibri