Non è più accettabile che sistematicamente ogni inverno a 1000 e passa metri i 20°vengano sfiorati (o quasi).
Una vergognosissima massima di 17.8° mi sta facendo vivere una giornata degna di giugno inoltrato.
La misura è davvero colma.
Basta.
Questo è un abominio.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Che cosa deprimente.....come negare ormai che non c'è limite al peggio?
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
sono allibito anche io...eppure quest'inverno alla fine non era iniziato affatto male e le premesse per essere un inverno,almeno "normale"c'erano tutte...invece...![]()
Cioè.... 18 gradi?? Ur intorno al 30% o sotto vedo... subsidenza pazzesca...
Dopo aver avuto +26° a gennaio non mi stupisco più di nulla.
Se non sbaglio Acceglio (CN),metri 1200,a gennaio ha fatto una massima sui +22°.
Fa caldo e farà sempre caldo,dobbiamo accettarlo e farcene una ragione.
Lou soulei nais per tuchi
E' in queste giornate che benedico la nebbia padana, grazie alla quale non veniamo sparati diritti in estate.![]()
Stamani guardavo le piante e alcune han su già i pidocchi, a parte questo a me piace un sacco, oggi fuori in maglietta a mezze maniche a respirare aria di primavera, soffrirò molto di più nei prossimi giorni con cielo bigio, foschia e qualche pioggerella fino a quote indecenti...
![]()
non posso che essere solidale con michè......
:-)
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Segnalibri