Caro Marco,
è stato anche per me un piacere l’avere finalmente trovato l’occasione per citare, meritevolmente, Meteonetwork e, ti assicuro, non sarà né la prima né l’ultima volta, visti i rapporti sinceri e chiari di una collaborazione con il CEM basata sui fatti e non solo a parole.
Lei rende merito con questi riferimenti alla rete stazioni, al lavoro di molte persone, che lavorano con tantissima passione e spesso nell'ombra Signor Colonnello.
Grazie
- Marco Rabito - Davis V. Pro 2 ventilata 12h. Cavazzale 7 km a NNE di Vicenza, 42 m. slm
http://www.serenissimameteo.eu
http://www.nordestmeteo.it
Caro Mario,
queste tue parole penso siano la ricompensa più bella per quegli appassionati che tutti i giorni si danno da fare per mantenere la stazione meteorologica, e riesce dare pienGrazie ao senso al fatto per cui si va a misurare un dato : per condividerlo con tutti, per divulgarlo.
Le stesse sono un ulteriore motivo di propulsione per proseguire avanti sulla strada intrapresa, forti anche di avere al fianco validissimi amici come quelli di MeteoTriveneto che tutti i giorni ci aiutano a migliorare il servizio di rete.
Anche Giovanni Tesauro con gli amici tecnici di MeteoNetwork rappresentati da Djordj (e anche Michele bolla di MeteoTriveneto), saranno lieti di leggere questo tuo post.
Grazie ancora e...always looking at the sky![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Sonofelicissimo...peccato che non ho ascoltato le sue previsioni visto che ero già uscito di casa...per curiosità,quali posti sono stati citati?
Comunque ancora complimenti a tutta meteonetwork
Sono orgolgioso!Adesso devo assolutamente installare la mia stazione!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Bellissima soddisfazione![]()
~~~ Always looking at the sky~~~
Ottimo!! A breve sarà felice di fornire anche i dati della mia stazione.
![]()
Carissimo Mario, riporto qui quello che ti ho scritto in privato:
Inutile dire che, per noi, è un orgoglio immenso poter entrare con buon diritto in quelll'olimpo una volta riservato ai soli dati dell'aeronautica militare. Faremo del nostro meglio per avere una rete sempre più capillare e ben gestita, in maniera tale da potere fornire, a voi del CEM come a tutta la comunità scientifica, una sempre maggiore qualità e quantità nei dati, da poter utilizzare in tutte le situazioni. Orgogliosissimo di aver inserito una per una le quasi 600 righe del nostro database, che dalle 4 di 5 anni fa, sono adesso diventate la maggior rete nazionale.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
"Gutta cavat lapidem" (Ovidio)
Traduzione: "La goccia scava la pietra"
Passo dopo passo...abbiamo costruito la più grande rete italiana di stazioni meteorologiche amatoriali!
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Segnalibri