«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Penso che nelle conche intramontane temperature sui -20°/-30° siano alla portata di ogni inverno! Ovviamente però a quote superiori ai 2000-2200 metri e sufficientemente grandi![]()
Lou soulei nais per tuchi
ci tengo comunque a precisare che è veramente incredibile la disinformazione attuata dai media...
Ormai,dopo aver sentito i primi di febbraio il meteo 3 dell'emilia definire "abbastanza rigide" minime di 2-4 gradi(sono sopranorma,quale abbastanza rigide!!!)...dopo quello non mi meraviglio più di niente.
Anzi,ieri sera come al solito nel TG 5 sul servizio sull'ondata di freddo di questo weekend il giornalista non ha potuto trattenere le sue corde vocali dal dire..."da martedì finalmente arriverà la primavera" ...ma finalmente cosa..siamo in febbraio...la primavera anticipata è nociva per l'ecosistema intero,ma vallo a spiegare a quei giornalisti ignoranti.E poi si parla di educazione ambientale.E' una vergogna,non ci sono parole per descrivere questa disinformazione.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ragazzi, mi stupisco del vostro scietticismo!
sono dati che valida l'ARPAV e non il primo pincopallino per la strada!!
)O/O(
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Vabbè ragazzi,fosse anche una temperatura sottostimata di 2 gradi rimane comunque una bella temperatura!![]()
Lou soulei nais per tuchi
beh mi pareva che non fosse un segreto che il record italiano di capanna margherita fosse abbastanza "di facciata"..esistono luoghi incredibili in veneto, friuli e abruzzo..senza polemica o campanilismo![]()
Segnalibri