
Originariamente Scritto da
Stefano83
Diciamo che la squadra "inverno" si è salvata all'ultima giornata dalla serie B, grazie all'ultimo evento, anke se per lo più secco.
Se non altro ha avuto il piccolo merito di avermi fatto vedere la neve un paio di volte, che ormai è merce rarissima, ma per le potenzialità che poteva avere quest'anno poteva fare molto ma molto di più.
Cmq, pur essendo freddofilo, mi piace tutto della natura, anche se nn sopporto molto il caldo
vorrei però vedere un giorno il termometro toccare i 50°, magari secchissimi (che è meglio rispetto a 35 umidi). Certo, magari intervallati da temporaloni, che per molta gente d'estate nn dovrebbe mai farli
Una cosa spero vivamente di rivedere: la pioggia, che sia con 10 o con 20°, perchè, seppur il 2007 almeno qui nel Salento è piovuto bene, il 2008 è iniziato maluccio, sotto-media, e se non inizia a piovere seriamente son dolori (e le prospettive nn mi sembrano belle).

Segnalibri