è rimasta un pò di neve a predazzo?
e tanto per cambiare gfs 12 mette l'affondo di sabato prossimo sul mediterraneo centrale con favonio al nord...e già...ha piovuto troppo negli ultimi giorni...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
quello che manca da troppo tempo è un affondo come il gfs 12z mostra a 260 ore..ùson stufo di piogge di 5 ore, voglio 4 giorni di fila con tempo perturbato!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
si la passione piano piano sta andando via...quando qualunque cosa monotematica rompe,nel bene e nel male..
noi avevamo un clima splendido,con le stagioni rispettate e che ci regalavano sole quando doveva,pioggia ,neve e vento...oggi sempre il sole e temperature elevate in qualsiasi mese..
io non guardo i run da una settimana e probabilmente non lo farò per un'altra ..mi sono rotto dell'atlantico,dello zonale dell'hp e tutto quello che consegue
Ma diamoci all'ippica![]()
Lou soulei nais per tuchi
mi do all'ozio
sono d'accordo, basta, non se n epuò più... ma ci rendiamo conto che oramai quasi sistematicamente la primavera inizia a fine febbraio ?
oggi quì nel pomeriggio è uscito il sole e siamo schizzati da +9 a +13 di botto, così... da una giornata che pareva normale è uscita la solita massima sopra media... ieri per la cronaca quasi +18...
e penso a quei ricordi di un bambino che a fine febbraio camminava tra enormi pozzanghere in cui si rifletteva quel cielo cupo, con terreni zuppi, continui acquazzoni...
tute cose oramai perse negli anni '80... riproposte a tratti fino a fine anni '90 e poi solo tra il 2004 ed il 2005... sempre meno freddo ultimamente... tocca abituarsi...
Segnalibri