Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
Giusto intervento, e ora spero che quando nevicherÃ* da altre parti però gli stessi che hanno gioito ieri non si lamentino a loro volta. La ruota gira per tutti e prima o poi si viene premiati, l'importante è cogliere quell'attimo e goderselo fino in fondo, senza pensare alle medie nevose della propria zona o guardando nell'orticello del vicino che ha fatto 5cm in più.

Ieri mi sono divertito a seguire la nevicata con gli amici lombardi dell'ovest...e non mi sono neanche accorto che nel mio orticello non nevicava talmente ero contento per loro
giusto Stefano, e quoto al 100% le parole del nostro Presidente...; anch'io ieri sera ero tra le persone che per un pelo non erano sotto il "muro" di neve ed ho insaccato ufficialmente un bel 5+29mm di pioggia con forti rovesci e solo a 20Km più a nord e più ad ovest vi erano dai 5 ai 10cm di neve....eppure sono andato a letto all'1:30 contento per aver seguito la notte di passione e di contentezza di molte altre, per spesso con la neve qui al nord non è festa per tutti....ieri ha toccato (giustamente) il Piemonte e l'w lombardia....e penso alle parole di StefanoBs: il 26/11 e il 29/11 ho gioito mentre alte erano deluse....la ruota gira ed abbiamo davanti ancora tutto l'inverno....suvvia.....!!