ma un eventuale "orso" oltre al freddo, porterebbe anche precipitazioni abbondanti?![]()
Quelle T a 850 di quella carta sono poi "abbastanza gelide" su Siberia occidentale?![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
****Originariamente Scritto da ale.
Per la mia esperienza di "vecchi orsi" ricordo che portavano un freddo boia.
Poi il mediterraneo reagiva a modo suo e a volte dei bei "ricciolini" entravano da Gibilterra....
baleari...
Tirreno...
ed era festa! festa grossa dalle mie parti che la neve(quella buona per intenderci) la vedo se il freddo è tosto.
Ed il freddo tosto viene da NE o Est.-
ciao,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940
grazie per la spiegazione![]()
Giorgio dipende anche da che inclinazione assume l'asse verso ovest (nella remota eventualitÃ* che spingesse i suoi artigli verso noi). Potrebbe, ad esempio, portare neve e gelo su Grecia e Turchia e caldo verso la Scandinavia. Molte sono le variabili che possono cambiare radicalmente il suo volto da noi. La segnalazione di Giò è appunto solo una segnalazione, non una previsioneOriginariamente Scritto da giorgio1940
2 gennaio 79, ti ricorda nulla ?
Ecco una carta che ben rappresenta l'alta termica
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Caspita E' lui davvero !!!!!!!!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Oh mio Dio !!!!!11
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Originariamente Scritto da Gio
NO! NO! NO!
quello che annunciavano per Orso non lo era proprio! ma bensi un comune Hp dinamico , che piu dinamico non si puo, che le gfs proponevano nel fantameteo sulla Russia Europea!
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Ehm...potreste emozionare anche i profani?
Oltre al gran freddo quella carta porterebbe neve? Dove?![]()
Segnalibri