a quanto pare sembra profilarsi l'ennesima batosta per noi amanti della neve del centro-sud....
addio alle soprese bianche per noi?
almeno è questo ciò che vede gfs...
voi che ne pensate?
saranno possibili ritrattamenti?![]()
Purtroppo è evidente che la situazione per il centro sud è naufragata gia qualche run fa...a favore dell'algeria che solo a guardare tc 850 e 500 è da pietrificazione istantanea.
Ora le zone in bilico (cioè le quote) sono appennino meridionale versante tirrenico..che con buone termiche potrebbero rivedere un fax simile 21 ott 07 secondo mea anche le medie quote del molise
che rischiano termiche permettendo una valanga di neve
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
vedo tanta acqua in arrivo, io non mi lamenterei affatto, anzi preferisco di gran lunga questa bella sciroccata che ci aspetta
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
ma chi mi sa dire di quali cartine si avvale il signor ****?
Se e'per questo Venerdi'scorso aveva pure detto venti fino a 120 km/h sulla Sardegna e 100 km/h sul Tirreno,poi Domenica sera ha ritrattato dicendo venti forti,passando dalla freccia col triangolino in coda forza 8-9 alla freccia con tre baffetti forza 6-7)O/O(![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri