Risultati da 1 a 7 di 7
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito io ho una piccola speranza

che nutro guardando gli aggiornamenti di gfs, infatti pur essendo molto negativi per noi del sud est della penisola, una tendenza positiva per noi l'ho trovata, (e spero che molti di voi che sono più esperti di me mi diano un loro parere). Ebbene a me embra di vedere l'orso russo siberiano che si stropiccia gli occhi dopo un lungo sonno e comincia a riprendersi il suo territorio prima di allargare i suoi confini, speriamo nella nostra direzione.
    SarÃ* pure fantameteo ma a lungo termine da giorni si vede l'alta russa divenire sempre piu forte prima con i valori pressori (anche 1050 mb) e poi (e questo è molto positivo) anche dal punto di vista termico (fino a -40), chissa che nel bel mezzo dell'inverno non ci becchiamo una delle sue vistite come ai vecchi tempi?

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: io ho una piccola speranza

Citazione Originariamente Scritto da Pino da Matera
    che nutro guardando gli aggiornamenti di gfs, infatti pur essendo molto negativi per noi del sud est della penisola, una tendenza positiva per noi l'ho trovata, (e spero che molti di voi che sono più esperti di me mi diano un loro parere). Ebbene a me embra di vedere l'orso russo siberiano che si stropiccia gli occhi dopo un lungo sonno e comincia a riprendersi il suo territorio prima di allargare i suoi confini, speriamo nella nostra direzione.
    SarÃ* pure fantameteo ma a lungo termine da giorni si vede l'alta russa divenire sempre piu forte prima con i valori pressori (anche 1050 mb) e poi (e questo è molto positivo) anche dal punto di vista termico (fino a -40), chissa che nel bel mezzo dell'inverno non ci becchiamo una delle sue vistite come ai vecchi tempi?