-
Ultime sul peggioramento......NEVE
oggi al nord est e entro la mattinata di domani anche a bassa quota o persino in pianura su Veneto,Lombardia centro meridionale e soprattutto Emilia, Romagna poi su Liguria e perfino su basso Piemonte...!!! Domani pèro sarà la volta dell'appennino centrale con neve, soprattutto su adriatiche a partire dai 2/400 m di Marche, poi 4/600 su Umbria, Abruzzo e 7/900 su Molise... Putroppo io , e forse anche CB ci troviamo, solo per domani, ove la quota è suoi 900 m quindi davvero al limite
, ma sperare non guasta..Sotto di noi, cioè più a sud del Molise, neve oltre i 1000/1200 m ...
Giovedì poi tanta neve su Marche, Umbria, Toscana interna, dai 500 agli 800 m, più alta sotto le Marche diciamo sui 900 /1000 e alle stelle dal MOlise in gù...

.. Da Venerdì poi piogge in risalita verso nord e a nche su Piemonte..UN signor pegioramento che in 4-5 gg accoontenterà tutti e su tutto...o quasi ( mi nega la dama...
..)
IN compenso tanta, tanta , tanta acqua su adriatiche e sud davvero un potenziale enorme...e questo compensa bene il rammarico per la dama..ma per quella c'è ancora tempo dalle mie lande ( e io addirittura sono convinto che in Marzo ci sarà un'altra occasione ) , per cui ora ben venga l'acqua..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri