Risposta:che abbiamo un deficit pluviometrico pazzesco e uno scarto termico oltre i 2 gradi da gennaio in poi...e che quindi un sottomedia avrebbe limitato i danni,invece saremo solo poco sottomedia e non sarà nulla di eccezionale...io direi di informarti prima di sarare sentenze,visto che l'italiano lo so benissimo..ma forse tu hai preso 100mm e passa da inizio anno io manco una goccia
Grazzzzzzzie Michelone!!!!!!!
Un abbraccione e mi raccomando devono restare queste!!!!!![]()
Ho semplicemente riportato le tue parole scritte poc'anzi e cercato di capire cosa ci sia di cosi' scandaloso x le tue zne visto che, a scanso di soprese dell'ultimo minuto:
- dovrebbe nevicare almeno dagli 800 m. in su (quindi cosa del tutto normale stante a quanto hai appena scritto prima !)
- dovrebbe piovere e pure tanto, cosa quindi che penso possa essere enormemente utile visto il pauroso deficit delle tue zone !
- dovrebbe altresi' esserci comunque un brusco calo termico e almeno riportare le temperature in media se non leggermente sotto anche da voi, dopo appunto un trimestre invernale che leggo sia stato anche dalle vs. parti ben sopra le medie !
Forse cosi' ora e' ulteriormente piu' chiaro il quesito, ovvero:
cosa ci sarebbe di cosi' enormemente scandaloso (come TU hai scritto, non io o qualcun altro !) nel prossimo peggioramento dalle tue parti visti i possibili effetti sopra elencati (e che tu stesso, comunque, hai previsto prima !)
Risposta:................................................... ..............
![]()
secondo le ens tutto il nord preso....
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Io ho preso il giorno libero e messo in carica le batterie della digitale.![]()
che 3 run fa era neve sulle coste,2 run fa sulle pianure,1 run fa sulle colline adesso a 800 metri...siccome ci sono altri 2 run a disposizione di gfs,prevedo che arriverà a spostare la depressione ancora più ad ovest facendo arrivare il libeccio e 20 gradi..alla fine credo che andrà così
ok, con questo 06z il peggioramento vero, quello della prox settimana sembra andarsene, in attesa di ulteriori revisioni da parte dei nuovi run..
Sarebbe un peccato, avere sud pieno dopo tanta aria fredda vuol dire solo una cosa per le alpi..
ma si sa che non si realizzerà mai una cosa simile quest'anno..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri