A quanto vedo lo scontro dei due fronti artico e Atlantico porterà per il fine settimana una buona dose di dama bianca sulle nostre Alpi...ma la mia domanda è..secondo voi e da quanto potete dedurre dalle mappe..ne lascerà cadere in misura maggiore sabato o domenic?? o più o meno in maniera uguale??...ve lo chiedo perchè nn riesco dalle mappe a fare grandi distinzioni...qualche sito meteo da un'intensificazione per Domenica..ma da quel poco che ho capito a me sembra quasi il contrario...
La domanda sorge più che altro perchè per il fine settimana devo affrontare le strade di Madonna di Campiglio...e vorrei capire quando saranno più impraticabili..escludendo il fatore della neve del giorno prima accumulata..dato che gli spazzaneve sono motlo numerosi e se anche nevicasse per 2 giorni sulle strade la neve del giorno prima sarebbe cmq tolta.quindi più che altro mi interessa le precipitazioni e gli accumuli dl giorno stesso del viaggio...

Vi ringrazio infinitamente poichè le informazioni da me richieste sono per me molto importanti..e io nn riuscendo a capirci molto mi vedo costretto ad affidarmi a voi esperti ;-)