In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
anchio lo spero
Tu dici...io continuo a vedere una forte propensionevedo che una volta presa quella ad affondare la...se guardi tutto il run sembra che in zona spagnola ci sia come una calamita che attira a se tutt gli affondi. In + parlo per le mie zone il fantomatico rintro in gioco dopo l'ipotetica libecciata la vedo sempre ferma alle 200 e passa....
...se la tua tesi fosse vera è chiaro che non mi dispiacerebbe la scaldata se dopo.....
Non nascondo che sacrificherei tutto quel ben di dio in cambio di qualche ora autorigenerantesca![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Temporali,schiarite,annuvolamenti,rovesci,sole,pioggia,grand ine,graupel,vento,neve a quote basse occasionalmente al piano in caso di forti rovesci.... Guarda questa omega di GFS12 con Jet-streak dalla Groelandia all'alta Toscana
Anche se il divertimento dovrebbe iniziare già da Venerdi mattina
![]()
![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Buonasera a tutti, sono nuovo su questo lido
Carte per noi Tirrenici veramente interessanti, finalmente ci divertiamo anche noi!!! Speriamo che i Monti Cimini ce la facciano a vedere la dama; ciò che mi fa ben sperare è la persistenza della configurazione, con veramente molti giorni pertubati e ricchi di rovesci.
Ai prossimi aggiornamenti...![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Il run 12 di ecmwf è chiaramente shiftato ad est già dalla fase iniziali, rispetto alle ultima proposte...La trada quindi di est shift è intrapresa dal modello..con culmine già oggi orientale..Quindi la sacca centrale prende piede anche in casa Reading ..A supporto c'è UKMO che pone l'asse di partenza ancora più centrale e la media ens anch'essa centrale ...
Io l'ingresso lo vedo come vede UKMO stasera ossia 4/500 Km più ad est di ECMWF..quindi, Montel-Na, il " modico "cè fattibile...![]()
Segnalibri