Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le scie chimiche sbarcano su Raidue stasera alle 21

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    e che vi avevo detto? la verita cmq sta sempre nel mezzo, cmq qui sono in pochi sia i sostenitori delle scie chimiche che quelli contro,praticamente è una crociata di miki contro 2 o 3 sulle scie chimiche, perchè non vedo sto atteggiamento contrario ne favorevole da parte del 95% degli utenti,io non sto ne da una parte ne dall'altra, la verità sta sempre in mezzo,in ogni cosa poi,non solo sull scie chimiche,se si fa un sondaggio,penso al gente risponderebbe "non tutto è vero ma nemmeno falso"
    bentornato Simone, mi mancavi...

Io comunque non faccio nessuna crociata... siccome io ho la mia idea e qualcuno pensa e cerca di convincere tutti che ogni giorno qualunque aereo lasci una scia chimica bisogna dire qualcosa...
    Dato che fin'ora non ci sono prove e la fisica dell'atmosfera mi spiega tutto quel che vedo non capisco perchè non dovrei controbattere...

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

una cosa che mi chiedo: se una cosa la vuoi tenere segreta, perchè fare esperimenti che se fossero tali sono stati visti da migliaia di persone? perchè non farli sull'artico o sull'antartico? nessuno a spiare, effetti forse più evidenti...
    e invece per qualche strana decisione militare gli esperimenti li fanno su tutto il mondo civile e in tutto il mondo civile attentissimi osservatori ed esperti di fisica li hanno catalogati e hanno invariabilmente deciso che sono esperimenti.

contenti voi...
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Menzionato
    36 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    una cosa che mi chiedo: se una cosa la vuoi tenere segreta, perchè fare esperimenti che se fossero tali sono stati visti da migliaia di persone? perchè non farli sull'artico o sull'antartico? nessuno a spiare, effetti forse più evidenti...
    e invece per qualche strana decisione militare gli esperimenti li fanno su tutto il mondo civile e in tutto il mondo civile attentissimi osservatori ed esperti di fisica li hanno catalogati e hanno invariabilmente deciso che sono esperimenti.

contenti voi...
    Tra l'altro in pieno giorno... Ma fateli di notte, almeno le scie non si vedrebbero!!!
    Luca Bargagna

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

contenti voi...
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Tra l'altro in pieno giorno... Ma fateli di notte, almeno le scie non si vedrebbero!!!
    E' una domanda che mi sono posto anch'io ma potrebbe esserci anche una risposta ragionevole che per ora ignoriamo visto che ipoteticamente non conosciamo, nel caso fosse vero, le reali motivazioni di presunti esperimenti.

Come detto, io farei un bel pacchetto di domande e le girerei a quel fantomatico ricercatore.
    Nella trasmissione avrei preferito un sano confronto fra persone esperte di vario parere e non interviste separate quasi ci fossero i partiti del no e del sì.

Ovviamente di vero stupore il servizio sugli UFO messicani sebbene avessi già visto un servizio del genere sempre su Voyager. Essere scettici di fronte a tali avvistamenti credo sia dura.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

andrea.corigliano
    Ospite

Grazie ragazzi per il vostro interessamento e per i vostri commenti.
    Un grosso grazie ad Andrea per aver registrato la trasmissione: mi raccomando, costudisci la videocassetta dentro la cassaforte
    Un vero gioco di squadra: avanti così!

Calma di vento L'avatar di bivacz
    Menzionato
    0 Post(s)

Salve a tutti sono nuovo. Sono iper appassionato di meteo praticamente da piu' di 20 anni. La prima volta che ho sentito parlare di scie chimiche e' stato su un canale satellitare, Arcoiris, circa due anni fa, e devo dire che per me quel programma e' stato come una folgorazione. Ho cominciato a vedere ogni scia aerea come una minaccia per l'umanita' intera, ho cominciato ad interessarmi piu' approfonditamente del fenomeno e non potevo quindi non approdare al sito di scie chimiche.org, sito che e' portato avanti proprio da quel "ricercatore" apparso su rai 2. Dopo qualche tempo pero' mi sono reso conto della pressoche' totale mancanza di conoscenze in campo meteo di quella gente (leggevo di quelle cose tipo "siamo alla vigilia di una battaglia inter-galattica" o cose del genere....). Dopo aver lasciato perdere con questo genere di sito perche' decisamente io non mi identifico con quella gente, ho continuato ad osservare il cielo per i cavoli miei e sinceramente, a distanza di due anni da quella "scoperta", io penso che al 90% le scie chimiche siano una gran cavolata. Mi lascio un 10% di margine per i seguenti motivi per gli stessi motivi che ha detto Konrad piu' sopra.

Vento forte L'avatar di ippiu74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrea.corigliano Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi per il vostro interessamento e per i vostri commenti.
    Un grosso grazie ad Andrea per aver registrato la trasmissione: mi raccomando, costudisci la videocassetta dentro la cassaforte
    Un vero gioco di squadra: avanti così!

Ehm....
    Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
    No burian, no party!
    Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

contenti voi...
    guarda che su 2 che se ne accorgono, ve ne sono 1000000 che non se ne accorgono,i classici tipi che quandi indichi il sole,guardano il dito,non cambia nulla quindi se lo fanno di gg o notte o NY o malesia...

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

ciao e benvenuto tra di noi!!
    Quello che dici è vero, chi parla di queste teorie ha scarisissime conoscenze di meteorologia.
    E' un pò come se io dico che la tour eiffel è minata da una debolezza strutturale dovuta a sabotaggio di corpi speciali in grado di avere un effetto deterrente sulla popolazione, e non ho alcuna nozione di ingegneria e struttura dei materiali.
    Poi vuoi mettere l'audience e l'effetto di paura>curiosità>affari che ci sono sotto?

No, io non ci credo.

Certo ci sono stati e forse ci sono progetti di modificazione, con qualche risultato su piccola scala, ma da qui a dirmi che le scie che vediamo sono di esperimenti militari, o che cambiano le rotte e l'intensità degli uragani... beh, nevicherà prima a Calcutta!!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Vento fresco L'avatar di yukon
    Menzionato
    0 Post(s)

ditemi voi oggi cosa non si fa per tenere incollata la gente in tv ! comunque per fugare ogni dubbio mi piacerebbe sapere dove ha raccolto le info il ricercatore (oltre ai doc americani)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •