Si, ed anche bel freschetto. Posizionamento barico sempre più "incisivo" per veder precipitazione degne nel NE.
La sorpresa potrebbe essere per Lunedì, con una -35 a 500hPa collegata a VV buone e una -5 a 850hPa in approccio alla p.Veneta.
Comunque sia l'impianto barico e i vari indici sono favorevoli ad una fase perturbata per Pasqua. Tipico peggioramento primaverile di stampo invernale per le nostre regioni![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Mi sa che questi americani c'e l'hanno con noi![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
direi che cominciano ad inquadrare le precipitazioni del sabato e domenica sul nordest...
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
-40 peso
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
non male gravin!! mancano 48-60 ore e saremmo in gioco perfettamente..ovviamente qualcosina o qualcosona ancora cambiera' ma sara' una Pasqua molto nataliazia mi sa.
Tra lunedì e martedì previste precipitazioni abbondanti in Calabria unite a temperature inferiori allo zero a 850hpa ciò significa neve copiosa.Peccato che ancora mancano più di tre giorni!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri