E' incredibile come le mappe MNW mostrino per l'ennesima volta valori di UR così bassi!!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
e lì non c'è il mio 9 %![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
x la vegetazione è un calvario![]()
Pensa che son 5 anni che va avanti così....
![]()
Lugano....)O/O(
Umidità relativa [%]
Aggiornamento 07.04.2008, 16.20
![]()
~~~ Always looking at the sky~~~
Per fortuna forse siamo alla frutta.
........fino a sabato??![]()
~~~ Always looking at the sky~~~
Forse un pò di piu.....almeno spero.
Comunque è incredibile come certe configurazioni sfavorevoli a buona parte del nord e altotirreniche si accaniscano cosi a lungo .......specialmente in periodi che un tempo erano tutt'altra cosa.
Orticellisticamente parlando la mia zona spesso è legata alle sorti fortunate o sfortunate del N e a volte del NW , ma fortunatamente x noi i primi tre mesi dell'anno per ora sono andati abbastanza bene sotto il profilo pluviometrico.
Spero vivamente che i prossimi giorni vi riportino tanta pioggia e umidità
![]()
oggi qui ur minima 10%
questi primi 7 giorni di aprile hanno visto una ur media attorno al 40%
w il nordovest hihihi![]()
No be...il fatto che mi sta un po'...seccando è che negli ultimi giorni si sono aperti numerosi 3d sul fohn del nw,sembra che solo i lombardi e i piemontesi negli ultimi tempi abbiano il fohn...NOI,e per noi intendo l'Emilia,il 2 e il 3 marzo abbiamo avuto massime tra i 24 e i 27 gradi,con ur tra il 18 e il 25%...abbiamo aperto qualche 3d di lamento?NO.
Da li ad ora abbiamo avuto tante giornate di fohn...ci siamo lamentati,abbiamo aperto qualche thread sulle nostre ur basse?Mai!
Non è per vantarci,ma il fatto è che gradirei faceste lo stesso.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri