-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
1. calma.
2. vivo nella tua stessa regione, so perfettamente che è in deficit idrico e so perfettamente con quali configurazioni piove e con quali no.
3. le libecciate mi vanno bene quanto le rodanate, non sono qui a fare il tifo. mi limito ad osservare. La neve a 800 metri il 1 maggio farebbe un sacco di danni, meglio che le termiche vengano un po' ridimensionate. Se poi andrà come è scritto sarà dannoso freddo tardivo, sebbene la pioggia serva.
ps. ho visto piovere a Bologna per giorni consecutivi con lo scirocco.
Climate is what you expect
Weather is what you get
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ribadisco: tutto qui???
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michele, spero che mi faccia bello e caldo ven sab e domenica, sai, vado 3gg in liguria e se piove la baby mi cazziadice che sono un gufo e voglio sempre la pioggia
poi giù acqua a catinelle
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Scusate....salve a tutti...perdonate l'intrusione.
Son neofita, magari porrò ora una domanda stupida ed inutile, ma...
Gravin, quanto vanno prese per le pinze quelle splendide carte a 216h?
Perchè più acqua c'è meglio si trascorre l'estate senza il fiato (o l'afa che rende meglio) sul collo di vedere il livello di fiumi e laghi scendere scendere scendere.
Benvenuto![]()
Andrea
Segnalibri