Originariamente Scritto da jacksinclaire
eh sì...è brutto tutto quel freddo in giro per l'europa...veramente bruttissimo...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
a quelli del nord ovest non va mai bene nienteOriginariamente Scritto da verza81
Non è che non va mai bene niente ma quella è da fohn!!!Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
devo tirar forse su tutti i thread di lagna della settimana scorsa quandoOriginariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
per UNA volta che ci è andata lievemente di culo,c'era mezzo nordest in lacrime?
cerchiamo di stare ognuno al suo posto,per voi sono magnifiche per me fanno schifo,daccordo?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Assolutamente fantastica..![]()
sperando che il vp canadese non "esploda" e appiattisca l'hp azzorriano..
Sarebbe stupendo se episodi del genere saranno frequenti in quest'inverno!!!
hai ragione davidone.Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
definire pessima una carta così...
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui non si è ancora visto tanto!
certo che la definisco pessima...del resto mi pare che molti nordestini definiscono pessimo l'atlantico no?Originariamente Scritto da verza81
io guardo le montagne del piemonte,poi guardo il pluviometro desolatamente vuoto,e quindi guardo quella carta che per la zona che va da Bergamo al Monginevro vuol dire solo caldo e secco...tu come la definiresti? ottima carta?
sono strasicuro che da voi è ben accetto tutto quello che viene da quei quadranti,ma non c'è solo il Veneto,o l'emilia con le adriatiche....c'è anche lombardia piemonte e versante tirrenico,sembra strano ma è così.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri