Il fatto è che io c'ero!Originariamente Scritto da NikoDj
Mi ricordo benissimo e presi veramente paura.
Non si trattò di una normale tromba d'aria o similare di qualche minuto,
ma qualcosa di simile ad un uragano, basti a pensare che il vento
fortissimo durò per più di un'ora costantemente sui 60-70 km/h
con raffiche fino ai 130-140
La mia casa (che è piuttosto robusta), "vibrava"!!!
Bye
Secondo NMM, x ora ancora aggiornate alle 15Z di ieri, da domani mattina verrete letteralemente "affondati":
Sti pisellacci: preparate i pedalo' !!![]()
![]()
![]()
eheheheh,quando il nonno e' in montagna a rimini succede di tutto!![]()
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
anche debris da buone possibilita...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Originariamente Scritto da meteolorix
![]()
Inizio a crederci per davvero![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
mi raccomando fate tante, tante tante tante tante foto............
io sono pronto, ho rinunciato ad andare a bologna, stiamo un pò a vedere, le condizioni sono ottimale, 26,7 gradi e garbino che spinge da matti!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Mi riempie di gioia questo tempo oggi, la prima vera giornata di stampo aututnnale di quest'anno! Bello davvero!
Dopo essere entrata la Bora in nottata senza di colpo ferire (ne temporali marittimi, ne trombe marine) il vento forte e la pioggia continua e persistente stanno caratterizzando la giornata, sotto un cielo completamente grigio e temperatura che oscilla tra i 14 e i 15°.
Segnalibri