Risultati da 1 a 10 di 4185

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona TI, Svizzera
    Età
    27
    Messaggi
    4,844
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Artico verso l'abisso... eppure lo dicevamo che...

    Citazione Originariamente Scritto da Claud87 Visualizza Messaggio
    ti risposi già dall’altra parte che il tenore delle tue risposte suggerirebbero di vedere il mondo secondo Jack9 senza pacato confronto e come te ce ne sono molti qua dentro come Marcoan, che partecipano allo sport di bollare gli altri con etichette di cui non si comprende nemmeno la definizione, come appunto il negazionismo, il che è proprio sintomo che la testa è spenta in maniera profonda. Qui non si nega nulla, ma se ne contesta la narrativa e il modo di commentare da continua apocalisse che francamente appesantisce la lettura del forum, oltre al fatto che io ho il diritto di avere qualsiasi idea, se supportata, ragionata e riportata senza offendere nessuno.

    Il modo di esporre le vostre idee, con livore, inviterebbe a far scendere la conversazione ad altri livelli, cosa da evitare per non offendere chi si comporta bene qua dentro e fare figure a cui voi già bene vi prestate.

    Sono capitato per caso nella discussione, ma trovo surreale sentire certi discorsi negazionisti nel 2024 quando abbiamo mille evidenze nella realtà che venivano predette tempo fa.

    Sì, sono discorsi negazionisti perché non si vuole prendere atto di fatti scientifici ampiamente dimostrati da decenni e in alcuni casi pure secoli, ma per motivi puramente ideologici e di convinzioni si gioca, come da bambini, a fare i bastian contrari.

    Apocalisse o meno certamente non è la scienza o la cruda realtà che devono piegarsi alle convizioni personali di chi tenta di andargli contro senza evidentemente mai portare prove perché ogni volta si pretende che debba essere la comunità scientifica a giustificarsi quando in realtà è l’esatto contrario ed è un dato di fatto che decenni di "teorie alternative" sono sempre state smentite.

    È lo stesso meccanismo di chi sabota dal punto di vista politico gli sforzi verso la gestione degli effetti dei cambiamenti climatici, un comportamento pericoloso e socialmente irresponsabile.

    Quando questi saranno direttamente toccati dalle conseguenze di questo degrado climatico in atto, smetteranno di criticare il “mainstream”.
    Ultima modifica di AbeteBianco; 27/10/2024 alle 12:12
    Stazione Davis Vantage Pro 2 -> Osservazioni meteo-climatiche: https://linktr.ee/meteopreonzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •