Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Ovviamente mi riferivo alle caratteristiche temporalesche e fresche dell'estate 2002
[
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
cioè come dire a Novembre "tempi duri per i freddofili" ??
e comunque ancora con la storia del 2002..io che all'epoca non avevo nemmeno internet l'ho vissuta come una normalissima estate,con caldo e mare..ricordo i molti temporali di giugno ed agosto ma non è che abbia fatto freddo è..
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Be insomma...
effettivamente giugno e la prima metà di luglio furono assai calde,ma attorno al 10 di Agosto ci fu questo...:
10 Agosto.png
11 agosto.png
Insomma...non proprio di peggioramento estivo trattasi ecco..![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri