sempre prendendo come modello a lunga gittata ECMWF monitoriamo la possibile formazione di una tempesta tropicale nel mare che bagna il sud della penisola arabica
![]()
questo è quello dello scorso anno..
![]()
Normale vederle così in alto???![]()
Esatto. E comunque non sono in alto: la latitudine (20N) e' in norma. Cosi' intense come la bestia dell'anno scorso sono rari comunque, perche' di solito inspirano aria dal deserto molto secca e se attenuano rapidamente quando arrivano anche solo in zona costa (quel CAT 5 e' stato spaventosamente forte).
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
grassias....aprirsi oltre i confini del Mare Nostrum è interessantissimo, quanto impossibile...talmente tante sono le bellissime diversità
Grazie a tutti.![]()
Eccolo riproposto nelle Reading serali:
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Segnalibri