Dico basta a questa situazione che mi ha veramente stancato.E’ da un pò di tempo che noto come i miei articoletti (anzi, le mie impressioni) sulla situazioni sinottiche attuali vengano subito "convertite" in articoli da parte di qualcuno su altri lidi. Sarebbe ora di finirla con questa storia del "copia copiabus" (o di prendere l'input) per di più da gente che non capisce cosa stia scrivendo conseguenza di una scialba e annacquata teoria. Daltronde, non si può essere tutti meteorologi nella vita.
Incomincio a stancarmi che qualcuno si vada “ingrassando” altrove con il MIO rompimento di sedere frutto non solo di anni di studio universitario ma anche di sacrificio successivo, stando lì piegato sui libri e sulle riviste di meteorologia difficilmente reperibili (anche degli anni ‘40) che tengo gelosamente nella mia biblioteca.
Non sto a dire che nessuno debba imparare, anzi, se scrivo cose forse interessanti e nuove che difficilmente si trovano nei normali libri, un motivo ci sarà. Ma non sopporto coloro i quali si facciano subito i belli dopo i miei interventi col minimo sforzo, sfruttando il lavoro poderoso che altri fanno. Chi deve farsi il “grande” lo faccia con più furbizia. Grazie!!!!
Ringrazio tutti x la vs attenzione e scusate il messaggio
p.s. chiedo di correggere il titolo se possibile , ovviamente è "scriverò", non vorrei che mi copiassero anche questo errore...