QUOTO AL CUBO
Il tornado è bello in quanto fenomeno naturale in se e per se. Così come è innegabile la bellezza di un'eruzione vulcanica, potendola osservare in piena sicurezza. Poter dire io c'ero, ho potuto osservare e riportare agli altri delle emozioni non è nè criticabile nè censurabile.
Con tutto il rispetto per chi magari, in quel momento, si trovava nella sua traiettoria. Il tornado non si forma certo per uccidere gli essere umani. Sono gli esseri umani che accettano e condividono il rischio di vivere in quelle zone.
Complimenti Al Tt!!
Ottima Caccia !
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Foto bellissime...in che zona le hai scattate?
Immagini veramente suggestive che lasciano il segno sotto ogni punto di vista. )O/O(Complimenti vivissimi a Niko per le foto ed a chi ha reso possibile una simile esperienza.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Sei un grande Niko, non ho parole )O/O()O/O()O/O(
Chapeau![]()
Andrea
quando riguardo le foto non ci credo...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Mamma che roba, incommentabile!!
Ancor più bello pensare che in tutto questo vi ho seguito in diretta...veramente poche parole da dire.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
non c'è niente da fare, i temporali americani sono qualcosa di indescrivibile!
Che ( sana ) invidia ragazzi, prima o poi, almeno una volta nella vita ci dovrò andare!
Ottime foto, il grandangolare è proprio spaziale, forse in alcune hai un poco esagerato con la postprod e risultano un po' innaturali, ma va bien insci
ciaoo
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
Segnalibri