Un noto sito da come possibile evoluzione per Natale neve al NW e sulle Alpi e tempo mite e piovoso al centro-sud.
Ma si dai..è una proiezione a soli 13 giorni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per la serie come far aumentare il numero delle visite![]()
![]()
![]()
![]()
esatto,son fenomeni di mercato atti a far decadere le analisi dei veri meteo man che azzardano xcon convinzione le prev.a 3 giorni
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Esatto..il bello è che dicono che l'evoluzione è probabile anche se ancora incerta (e te credo!Originariamente Scritto da Andrerus
)
Il tutto sottolineando che nei prossimi giorni ci saranno degli aggiornamenti con una rubrica speciale. Guarda un po'..![]()
![]()
![]()
![]()
mi potresti mandare via PM il link del sito?![]()
come sempre a 10giorni neve al NW.... chissÃ* come andrÃ* a finire![]()
![]()
![]()
bazzico spesso quel sito e relativo forum e un no comment è davvero d'obbligo.
Dopo ci si lamenta delle sparate di Maracchi.
Forse non bastava il forum ormai a livelli indicibili.
Sono molto deluso dalla piega che ha intrapreso il sito i questione a cui sono molto affezionato...
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
E' stato il mio primo forum meteo..ora non ci scrivo più ormai da tempo e solo raramente leggo alcuni interventi. Più che altro leggo gli articoli e basta. Una volta era decisamente migliore come sitoOriginariamente Scritto da ginghe
![]()
Penso di aver capito quale sia......
Lo guardo per ridere![]()
no comment! la gente vuole sentirselo poi rimane delusa e infine si dispera!va bè lassamo perdere![]()
E' quel penoso sito ,,,,,,,,,,,,,mllllllllllllmmmmmmmmlllllll che cambia previsione ogni giorno?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri