Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
    Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Scie chimiche a Cesena, giovedi 5 Giugno...

Citazione Originariamente Scritto da Contrail Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi sono iscritto al Forum perchè interessato alla questione delle scie chimiche. Cercavo notizie in rete sulla conferenza di Cesena, ed ho trovato voi.

Credo di essere stato seduto a fianco di Claudio per tutta la conferenza, se ho capito bene chi era.
    Ed a questo proposito, vorrei segnalare che Marcianò ha scritto questo, sul suo Blog: "Non è mancato il disinformatore di turno che, millantando inesistenti competenze meteorologiche, ha tentato di negare la realtà delle scie tossiche" ( da http://www.tankerenemy.com/ )

E' inutile dire che sono perfettamente d'accordo con chi ritiene che questa storia sia solo una pessima bufala, con un valore scientifico pari allo zero assoluto.
    Mi ha interessato molto la proposta della ragazza che diceva di essere riuscita ad ottenere la promessa di un incontro/confronto diretto tra Marcianò ed un meteorologo dell'aviazione, e visto che non ricordo il nome (non sono del settore, ma ho capito che era un personaggio noto), vorrei chiedere a Claudio se mi può ricordare chi fosse.

Grazie.

P.S: in questo blog, un altro punto di vista sulla conferenza: http://caminati.eu/?p=43
    ho letto l'articolo...
    mi sono reso conto che la gente sta veramente male...
    e pensare che nel mondo ci sono tantissimi problemi reali e l a gnete spreca soldi x queste ca...te...

Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Menzionato
    83 Post(s)

Predefinito Re: Scie chimiche a Cesena, giovedi 5 Giugno...

Citazione Originariamente Scritto da Contrail Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi sono iscritto al Forum perchè interessato alla questione delle scie chimiche. Cercavo notizie in rete sulla conferenza di Cesena, ed ho trovato voi.

Credo di essere stato seduto a fianco di Claudio per tutta la conferenza, se ho capito bene chi era.
    Ed a questo proposito, vorrei segnalare che Marcianò ha scritto questo, sul suo Blog: "Non è mancato il disinformatore di turno che, millantando inesistenti competenze meteorologiche, ha tentato di negare la realtà delle scie tossiche" ( da http://www.tankerenemy.com/ )

E' inutile dire che sono perfettamente d'accordo con chi ritiene che questa storia sia solo una pessima bufala, con un valore scientifico pari allo zero assoluto.
    Mi ha interessato molto la proposta della ragazza che diceva di essere riuscita ad ottenere la promessa di un incontro/confronto diretto tra Marcianò ed un meteorologo dell'aviazione, e visto che non ricordo il nome (non sono del settore, ma ho capito che era un personaggio noto), vorrei chiedere a Claudio se mi può ricordare chi fosse.

Grazie.

P.S: in questo blog, un altro punto di vista sulla conferenza: http://caminati.eu/?p=43

Mi fà piacere innanzitutto accoglierti in questi lidi, benvenuto in Meteonetwork

Il personaggio citato dalla gentil donzella disposto al confronto, è il col. Costante De Simone, Direttore del Centro Nazionale di Meteorologia e Climatologia Aeronautica di Pratica di Mare.

Mi farebbe piacere conversare in maniera tranquilla, e non in un clima come quello dell'altra sera, sul tema in questione, l'occasione potrà essere la prossima meteocena, che noi romagnoli usaimo fare abbastanza di frequente, alla quale sarai sicuramente invitato.

P.s. io ero seduto in 2° fila.

Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •