Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    andrea.corigliano
    Ospite

Predefinito Re: Servono 10 collaboratori e 2000-2500 euro per il primo ed unico investimento, o la SISFAM non pa

Citazione Originariamente Scritto da luan Visualizza Messaggio
    Ripeto era solo un esempio poi chiunque potrà mettere quello che sente
    Certamente... ci mancherebbe altro
    Vediamo quante persone sarebbero disponibili a devolvere una piccola somma per questo progetto e poi, se ci sono i margini per realizzare veramente la cosa, vediamo come comportarci. Ovviamente, anch'io farò la mia parte.

Grazie mille.

Vento teso L'avatar di dellork
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Servono 10 collaboratori e 2000-2500 euro per il primo ed unico investimento, o la SISFAM non pa

Come è ovvio e giusto che sia, ci sono!
    Francesco Dell'Orco

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

una donazione mi sembra più che possibile.
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Menzionato
    0 Post(s)

ci stò

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Ci sono anche io ovviamente.
    Always looking at the sky!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Per quanto riguarda i contributi economici ho visto,e mi fa piacere,una notevole adesione...ma per quanto riguarda i 10 collaboratori?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

andrea.corigliano
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i contributi economici ho visto,e mi fa piacere,una notevole adesione...ma per quanto riguarda i 10 collaboratori?
    Federico... bisogna anche cercare di arrivare ad un compromesso, a volte: non è possibile avere tutto e subito, anche perchè non è giusto approfittare della bontà altrui. In questa prima giornata, vedo con piacere che 12/13 persone hanno intenzione di darci una mano ed è un bel risultato. Tenendo conto che avremo tutta l'estate per sistemare questi due problemi, direi che è una buona partenza. La cifra dei 2000-2500 euro non è fissa: se dovessimo arrivare anche a 1500 euro va bene lo stesso. Calibreremo gli acquisti in base a quanto abbiamo a disposizione in cassa e se questo vorrà dire che ci impiegheremo un po' più di tempo per arrivare a destinazione fa' niente. Quello che desidero è riuscire a partire in qualche modo: i collaboratori si possono anche arruolare sul campo. Magari rendendosi conto effettivamente delle nostre intenzioni, uno può sentirsi più motivato a rendersi utile.

Ancora grazie a tutti.

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da elio Visualizza Messaggio
    io ovviamente sn disponibile a cacciare anche + di 10euro se nn ce la facciamo....

vorrei dire 2 parole per quanto riguarda le collaborazioni.
    siamo tutti meteoappassionati qui su questo forum. a chi nn piacerebbe far parte di un qualcosa di importante, cn un futuro ambizioso che ha cm finalità la conoscenza nella società della meteorologia. una cosa stupenda...
    basta un pò, davvero un pò, di buona volontà, e possiamo fare davvero qualcosa in questo campo.
    chi di voi nn ha sentito e sente ogni giorno tutte quelle frottole sulla meteo, chi di voi nn prova rabbia quando sentite quella malainformazione, gente ignorante in materia che si permettono di fare i professori...
    quanti 3d abbiamo aperto in proposito? ecco facciamo davvero qualcosa di concreto, che vada al di là del forum, che vada direttamente nella società...
    vi lascio dicendo che possiamo con il vostro aiuto davvero creare una realtà...senza di voi nn si va da nessuna parte
    sù!

ben detto, sono molto d'accordo con le parole tue e di Andrea... e sono pronto a partecipare anche economicamente ma soprattutto con il lavoro sul progetto informazione
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Vento forte
    Menzionato
    7 Post(s)

io ci sono
    -16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
    www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrea.corigliano Visualizza Messaggio
    Federico... bisogna anche cercare di arrivare ad un compromesso, a volte: non è possibile avere tutto e subito, anche perchè non è giusto approfittare della bontà altrui. In questa prima giornata, vedo con piacere che 12/13 persone hanno intenzione di darci una mano ed è un bel risultato. Tenendo conto che avremo tutta l'estate per sistemare questi due problemi, direi che è una buona partenza. La cifra dei 2000-2500 euro non è fissa: se dovessimo arrivare anche a 1500 euro va bene lo stesso. Calibreremo gli acquisti in base a quanto abbiamo a disposizione in cassa e se questo vorrà dire che ci impiegheremo un po' più di tempo per arrivare a destinazione fa' niente. Quello che desidero è riuscire a partire in qualche modo: i collaboratori si possono anche arruolare sul campo. Magari rendendosi conto effettivamente delle nostre intenzioni, uno può sentirsi più motivato a rendersi utile.

Ancora grazie a tutti.
    Si alla fine hai ragione Andrea.
    Prendiamo intanto per buono quello che abbiamo ottenuto.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •