Certamente... ci mancherebbe altro
Vediamo quante persone sarebbero disponibili a devolvere una piccola somma per questo progetto e poi, se ci sono i margini per realizzare veramente la cosa, vediamo come comportarci. Ovviamente, anch'io farò la mia parte.
Grazie mille.
![]()
Come è ovvio e giusto che sia, ci sono!
Francesco Dell'Orco
una donazione mi sembra più che possibile.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
ci stò
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Ci sono anche io ovviamente.![]()
Always looking at the sky!
Per quanto riguarda i contributi economici ho visto,e mi fa piacere,una notevole adesione...ma per quanto riguarda i 10 collaboratori?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Federico... bisogna anche cercare di arrivare ad un compromesso, a volte: non è possibile avere tutto e subito, anche perchè non è giusto approfittare della bontà altrui. In questa prima giornata, vedo con piacere che 12/13 persone hanno intenzione di darci una mano ed è un bel risultato. Tenendo conto che avremo tutta l'estate per sistemare questi due problemi, direi che è una buona partenza. La cifra dei 2000-2500 euro non è fissa: se dovessimo arrivare anche a 1500 euro va bene lo stesso. Calibreremo gli acquisti in base a quanto abbiamo a disposizione in cassa e se questo vorrà dire che ci impiegheremo un po' più di tempo per arrivare a destinazione fa' niente. Quello che desidero è riuscire a partire in qualche modo: i collaboratori si possono anche arruolare sul campo. Magari rendendosi conto effettivamente delle nostre intenzioni, uno può sentirsi più motivato a rendersi utile.
Ancora grazie a tutti.![]()
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
io ci sono![]()
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri